Adrianne Curry nuda su Twitter

10 gennaio 2012 10:150 commenti

Una promessa è una promessa e lo sa bene anche Adrianne Curry, 29enne modella statunitense vincitrice della prima edizione di America’s Next Top Model.

La modella, grande fan di Twitter, il social network più trendy del momento, aveva promesso di pubblicare una foto di nudo integrale annunciando chiaramente sul suo profilo “Se raggiungo i 300.000 follower sul mio profilo di Twitter, posterò una foto completamente nuda”. Detto, fatto anche perché evidentemente la promessa ha fatto gola a molti e ha sortito i suoi effetti: negli ultimi giorni dell’anno le visite si sono moltiplicate e a gennaio la modella ha pubblicato la foto tanto agognata dai suoi fans. Eccola come mamma l’ha fatto in posizione plastica immersa in un vero e proprio paradiso terrestre.

Attenzione però perché Adrianne ci tiene a specificare, nel post di accompagnamento, che si tratta della foto di una vacanza risalente orami a qualche anno anno fa “Adesso il mio seno è un po’ più grande – scrive la modella – quando raggiungerò il nuovo traguardo dei 500mila followers metterò una foto delle mie nuove cucciole”.

E senza dubbio molti nuovi followers si aggiungeranno dopo la nuova promessa. D’altra parte non è la prima volta che Adrianne delizia i propri followers con foto hot, come quella in cui si trovava insaponata sotto la doccia.

Quel che è certo è che se era in cerca di pubblicità, ha fatto la scelta giusta, come la maggior parte delle celebrities nostrane e non che sembrano non aver neppure più necessità degli scatti dei paparazzi per finire sulle riviste o sul web anche perché decidono direttamente loro cosa dare in pasto ai propri fans.

Tags:

Lascia una risposta