Aida Yespica foto hot su Playboy Italia

16 maggio 2012 10:150 commenti

Aveva detto che se l’Isola dei Famosi fosse andata male, si sarebbe cercata un vero lavoro. Aida Yespica può tirare invece un sospiro di sollievo visto che l’edizione è andata piuttosto bene e alla showgirl venezuelana sono cominciate ad arrivare nuove proposte di lavoro.

Aida è stata scelta come cover girl per un servizio hot pubblicato sul numero di maggio di Playboy Italia. La showgirl mostra il meglio di sé esibendo la forma fisica smagliante dopo il ritorno dall’Isola. Negli scatti pubblicati Aida indossa davvero poco, solo un giubbotto di pelle (pare disegnato dall’attuale fidanzato, lo stilista Philipp Plenn) o una guepiere. Tacchi altissimi e pose conturbanti rendono la modella venezuelana davvero irresistibile.

Abbronzata e seducente, Aida aggiunge alla sua galleria di servizi fotografici hot e ai suoi calendari anche questo servizio fotografico pronta a ritornare in televisione. E se le cose da un punto di vista professionale le cose sembrano andare per il meglio, Aida può ritenersi soddisfatta anche della sua vita privata che in questo momento appare molto appagante. Il suo amore con Phillipe Plenn sembra andare a gonfie vele (Aida gli ha perdonato il tradimento con Cecilia Capriotti) e la showgirl è mamma felice del piccolo Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Aida si è anche presa la soddisfazione di essere incoronata regina di tutti i naufraghi durante il Galà di quest’anno: in effetti, la bellissima venezuelana, classe 1982, è a tutti gli effetti la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi.

Tags:

Lascia una risposta