Aida Yespica nuda per un corto

12 aprile 2013 16:260 commenti

Bella e sensuale come sempre, Aida Yespica vuole diventare una star del cinema. Per riuscirci, conta prima di tutto sulle sue doti.

Uno dei suoi primi impegni da attrice è nel cortometraggio ‘UnderSense’, in cui interpreterà il ruolo di una donna misteriosa e incredibilmente sensuale. La novità è che però Aida reciterà senza veli.

Ma il suo ruolo in ‘UnderSense’ non si esaurisce a questo. L’opera, scritta e diretta dalla giovanissima Simona Ilaria di Michele è co-prodotta dalla stessa Aida.

‘UnderSense’ narra la storia di Alicia (alla quale Aida presta corpo e volto), una donna dalla personalità complessa che, pur essendo libera e disinibita, non riesce a sentirsi completamente a posto con se stessa, arrivando ad essere ‘dannata’.

La Yespica, durante un’intervista, ha sottolineato che la storia è interessante per molte donne, che potranno immedesimarsi nel suo personaggio: “Alicia è una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile – ha spiegato la Yespica all’intervistatrice – Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità. La sua vita di compromessi l’ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa”.

E c’è già chi non vede l’ora di vederla senza veli!

Tags:

Lascia una risposta