Aida Yespica racconta la verità sul suo matrimonio lampo

18 settembre 2012 10:310 commenti

La showgirl Aida Yespica ha sorpreso un po’ tutti annunciando il suo matrimonio lampo celebrato a Las Vegas con il ricco avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. A pochi mesi dalle nozze già circolavano indiscrezioni sul fatto che il matrimonio lampo fosse già fallito, complice anche una segnalazione su Facebook di Selvaggia Lucarelli.

Così non è però visto che Aida Yespica ha già smentito la notizia confermando che il suo matrimonio procede a gonfie vele rispondendo alle illazioni della Lucarelli (che sottolineava come lo status di Aida su Facebook fosse passato di nuovo a single). Prima che il gossip si alimentasse nuovamente ha deciso però di dire tutta la verità e di spiegare perché non sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con il marito.

► AIDA YESPICA FOTO HOT SU PLAYBOY

A Chi, Aida (in vacanza a Formentera con il figlioletto, avuto dal calciatore Matteo Ferrari) spiega che il marito attualmente si trova a Miami dove “sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita”. Quest’estate suo figlio, che ha avuto da un precedente matrimonio, è rimasto coinvolto in un  incidente in moto in Costa Azzurra a Saint-Tropez. La situazione è grave e Leonardo è deciso a rimanere accanto a suo figlio in questo momento difficile. La showgirl rivela in effetti che lei e il marito hanno vissuto dei momenti di tensione durante l’estate proprio per questo motivo.

Da una parte Leonardo avrebbe voluto rendere felice la sua sposa, portandola in vacanza con le sue amiche (Raffaella Zardo e Claudia Galanti, ndr), ma la situazione continuava a creare nervosismo e dopo qualche giorno Leo ha deciso di tornare dal figlio e Aida è rientrata a Milano. Aida confessa di essersi pentita di aver cambiato il suo status su Facebook alimentando una notizia falsa e per adesso cerca di rimanere accanto al marito volando il più presto possibile a Londra. 

 
Tags:

Lascia una risposta