Aida yespica si riprende il suo Leonardo

22 novembre 2012 14:120 commentiDi:

Quattro mesi di matrimonio sono troppo pochi per decidere che un amore sia già finito. Ma è quello che è successo tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales, che, dopo essersi sposati a luglio, hanno messo fine al loro matrimonio qualche giorno fa.

Una rottura improvvisa e inaspettata, anche se le voci su un possibile matrimonio di interesse e non di amore circolavano già da tempo.

►  Un SMS mette fine al matrimonio di Aida Yespica


Ma le foto che sono state scattate ai due a Parigi, dove entrambi si trovavano per la celebrazione del Barmitzvah di Zaccharie, figlio di Arnaud Mimran e Claudia Galanti. La Galanti è una delle migliori amiche di Aida e sembra che il party sia stato l’occasione per far incontrare nuovamente i due novelli sposi, che ultimamente non hanno avuto molte occasioni per vedersi e parlare di quello che è accaduto.

► Aida Yespica racconta la verità sul suo matrimonio lampo

Leonardo Gonzales, infatti, sta attraversando un momento difficile, dopo che il figlio è rimasto vittima di un grave incidente in moto, e quindi passa tutto il suo tempo al suo capezzale. Il party è stato, quindi, un’occasione per parlare e per avvicinarsi di nuovo e così è stato: dopo una prima diffidenza, i due hanno iniziato a parlare e, poco prima di andarsene, hanno voluto suggellare la rinnovata pace con un lungo e appassionato bacio.

 






Tags:

Lascia una risposta