Alba Parietti e Daniela Santanchè a Courmayeur

29 dicembre 2011 16:270 commenti

Nonostante molte celebrità nostrane abbiano preferito mete più esotiche per godersi le classiche vacanza natalizie, Alba Parietti e Daniela Santanchè hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax  tra le nevi di  Courmayeur in totale relax. L’onorevole e la soubrette hanno sfoderato sulle piste da sci un look a dir poco perfetto con tanto di colbacco di pelo e occhiali da sole a specchio attirando l’attenzione di tutti i presenti.

Le due donne hanno sempre dimostrato, anche in altri momenti privati, di tenere moltissimo al loro look infatti qualche tempo fa si era parlato di un diverbio tra la Santanchè e Federica Panicucci perché la prima aveva cercato di sottrarre alla conduttrice i propri stylist.

Le due amiche trascorrono l’intera giornata sciando e chiacchierando tra una risalita e l’altra, ma a quanto pare non sono le uniche ad aver scelto la montagna come meta vacanziera, infatti ritroviamo Fiorello a Cortina con tutta la sua famiglia allargata composta da Susanna, la piccola Angelica, Olivia (la figlia di Susanna)  e i suoceri. Sempre a Cortina ha deciso di trascorrere qualche giorno anche Ornella Vanoni che dal suo profilo di Twitter posta ai tanti ammiratori:”Neanche il sospetto di un fiocco di neve a Cortina e allora diamoci alla raccolta di stelle alpine tra le merde di vacca“. Nella gallery che segue alcune foto di Alba Parietti e l’onorevole Santanchè tra i ghiacci:

Tags:

Lascia una risposta