Albano e Loredana Lecciso in crisi a causa di Romina

2 novembre 2013 20:360 commentiDi:

loredana-lecciso-domenica-live-638x425

Dopo tanti anni, qualche tempo Albano Carrisi e Romina Power si sono trovati nuovamente insieme a Mosca per un concerto. Hanno cantato insieme e, nelle dichiarazioni post concerto, Al Bano ha ammesso una certa nostalgia per i tempi che furono insieme a Romina, tempi lontani ma che lui ricorda con piacere nonostante le tante sofferenze degli ultimi anni insieme.

Ma a Loredana Lecciso, da poco tornata insieme ad Al Bano, il concerto è stato qualcosa di più ed è scattata la gelosia.


Ad ipotizzarlo il settimanale Chi che racconta di un’aria un po tesa a casa Carrisi. Al Bano e Loredana Lecciso, che hanno insieme due figli, dopo un folle amore si sono separati e, da poco, sono tornati insieme per ricucire i pezzi di questo rapporto. Ma, a quanto pare, l’interferenza di Romina ha creato qualche problema.

Loredana Lecciso non dovrebbe mettersi in competizione con Romina, per Al Bano le due donne ricoprono ruoli completamente diversi, ma alla gelosia non si comanda: Loredana e Al Bano sarebbero dovuti partire insieme per la Giordania per partecipare al reality “The Mission”, ma all’ultimo minuto, proprio dopo il concerto, è arrivato il ripensamento di Loredana. Al Bano partirà con le sue due figlia Cristel e Romina Junior.






Tags:

Lascia una risposta