Aldo Montano e Antonella Mosetti si sposano dopo le Olimpiadi

24 luglio 2012 12:300 commenti

Aldo Montano e Antonella Mosetti fanno sul serio e hanno le idee molto chiare sul futuro: sembra proprio che il campione di scherma e la showgirl si sposeranno molto presto.

Non solo fiori d’arancio in programma, ma anche un figlio per poter formare una vera famiglia.

La rivelazione arriva direttamente da Montano che ha detto chiaramente “dopo Londra voglio le nozze e un figlio”: insomma sembra essere una proposta di nozze in piena regola. Prima però il campione livornese parteciperà con la squadra azzurra alle Olimpiadi di Londra 2012 che cominceranno solo fra pochi giorni. Quanto annunciato da Montano non è che la conclusione perfetta di una relazione duratura che va avanti da oltre cinque anni e che sembra essere ancora molto stabile.

Intanto prima della partenza, Aldo e Antonella si rilassano e si coccolano in barca al largo di Punta Ala: quasi sicuramente non resteranno separati a lungo visto che la showgirl seguirà il suo compagno a Londra per assistere alla gare olimpioniche. Negli ultimi tempi la coppia tra l’altro ha scelto di concentrarsi sulla famiglia e ha rinunciato alle uscite mondane. E dire che all’inizio la relazione sembrava un fuoco di paglia: per Antonella, 37 anni, si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello celebrato con Alessandro Nuccetelli, padre della figlia Asia, che ha già 15 anni. Per Montano, 34 anni, si tratterebbe delle prime nozze dopo la chiacchierata relazione con l’attrice Manuela Arcuri.

Non è neppure la prima volta che Montano dice di volere un figlio dalla sua compagna e dopo le Olimpiadi il suo sogno sarà certamente coronato.

Tags:

Lascia una risposta