Aldo Montano lasciato dalla Mosetti perché vuole tornare a Livorno

21 dicembre 2012 17:240 commentiDi:

Pratico, razionale e senza rancori. Così è stato l’addio tra Antonella Mosetti e lo schermidore Aldo Montano. I due erano fidanzati da ben sei anni e tutto sembrava andare per il meglio, sulla loro relazione mai un’ombra o un sospetto.

Ma è proprio dove l’acqua è più calma che si nascondono i pericoli. Infatti, di punto in bianco, i due hanno cambiato il loro status su Facebook, da ufficialmente fidanzati a single, e si è scatenato il putiferio. All’inizio si pensava fosse una bufala o una sorta di scherzo, invece poi la coppia ha confermato la rottura.

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sposano dopo le Olimpiadi

Il motivo è molto semplice: lui vuole tornare a Livorno, la sua città natale dove ha passato la sua infanzia e dove ha iniziato a tirare di scherma, lei no. Antonella Mosetti, romana doc, non vuole trasferirsi in Toscana e, quindi, l’unica decisione possibile era quella di separarsi.

Sembra però che l’impossibilità di un trasferimento non si debba solo all’amore che la Mosetti ha per la sua città, che dopotutto rimane sempre la più bella del mondo, ma anche a sua figlia. Aurora, questo è il nome della ragazza che ha sedici anni, è nel pieno del periodo adolescenziale e sradicarla dalla sua città in un momento così delicato potrebbe non essere una buona cosa.

 

Tags:

Lascia una risposta