Alessandra Amoroso smentisce le nozze

20 agosto 2012 13:280 commenti

Alessandra Amoroso vicina alle nozze? Decisamente no. A smentirlo è la stessa cantante che, dalle pagine della rivista Nuovo, rende noto che per il momento non c’è alcun matrimonio in programma. La cantante, che ha raggiunto la popolarità con il programma Amici di Maria De Filippi, ribadisce quanto ha sempre pensato: non è necessario un pezzo di carta per potersi definire davvero sposati.

Insomma bando alle formalità perché di fatto Alessandra si sente già sposata con il suo Luca, il suo storico fidanzato. La notizia è rimbalzata in rete perché su Twitter è stata pubblicata una foto che ritraeva Alessandra e Luca in (discutibili) abiti nuziali, ma si è trattato di uno scherzo architettato con l’aiuto del photoshop.


Le nozze possono aspettare e tra l’altro Alessandra e Luca vivono già praticamente insieme: da qualche mese si sono trasferiti a New York. La cantante, dopo la vittoria conquistata all’ultima edizione di Amici, ha dichiarato di volersi trasferire per un po’ negli Stati Uniti per studiare il gospel e perfezionarsi e si è detta pronta anche a lavorare facendo la cameriera. A tal proposito hanno fatto discutere la foto e il video dell’appartamento affittato da Alessandra: lussuoso e con vista sul centralissimo Central Park, non è esattamente un appartamento alla portata di tutti.

Al di là delle polemiche Alessandra si gode la sua vacanza studio a New York accanto all’inseparabile Luca, non mancando di tenere informati i suoi fan con foto e messaggi su Facebook o Twitter anche se per il momento le nozze possono aspettare.






Tags:

Lascia una risposta