Alessandra Mastronardi ha trovato (di nuovo l’amore sul set)

30 aprile 2012 10:440 commenti

Alessandra Mastronardi ha trovato il successo sul set della serie I Cesaroni, ma la sua carriera in questo periodo è in completa ascesa. Scelta da Woody Allen addirittura come protagonista di uno degli episodi in To Rome with Love, Alessandra è anche impegnata nella fiction in onda la domenica sera su RaiUno “Titanic – nascita di una leggenda“. E Titanic si è rivelato un set particolarmente fortunato anche perché è lì che ha trovato l’amore.

L’attrice ammette di essere innamorata svelando qualche particolare sul suo nuovo fidanzato: si chiama Liam ed è un attore inglese. Per Alessandra e Liam il set di Titanic è stato galeotto, ma l’attrice, un po’ scaramanticamente, ammette di non voler rivelare troppo sulla sua storia d’amore.

Quel che assicura è che l’amore a distanza è senza dubbio molto faticoso: l’attrice il suo fidanzato si dividono fra Londra e Roma e Alessandra ha rivelato che sulla sua attuale storia ha deciso di investire molto. Lei si definisce romantica e sognatrice e per conquistarla è necessario dedicarle piccole attenzioni.

Ma d’altra parte sembra che il set faccia un effetto particolare ad Alessandra che ha sempre trovato la momentanea anima gemella proprio in altri set: l’attrice è stata legata all’attore Vinicio Marchioni (il Freddo) conosciuto sul set di Romanzo Criminale – la serie, e a Marco Foschi suo partner nella fiction Sotto il cielo di Roma. All’attrice sono stati però attribuiti molti altri flirt, nati rigorosamente sul set, tra cui Robert Kennedy III (nel film Ameriqua), il belloccio Rodrigo Diaz (Fabrizio Del Dongo nella Certosa di Parma” di Rai1.

Tags:

Lascia una risposta