Alessandro Preziosi paparazzato con una donna misteriosa

27 gennaio 2012 14:540 commenti

Alessandro Preziosi, dopo la separazione da Vittoria Puccini, riconferma ancora una volta la sua fama da scapestrato latin lover, infatti è stato immortalato da Top mentre passeggia con una bionda misteriosa. L’attore napoletano non ha più trovato pace in ambito sentimentale, infatti non perde occasione per farsi paparazzare in compagnia di ragazze bellissime come Dajana Roncione e Nastassja Kinspergher, la costumista di un film a cui Preziosi sta prendendo parte, senza contare tutte le altre donne sedotte e abbandonate nel giro di poche settimane.

Questa volta la coppia è stata fotografata a Roma, prima a cena in un elegante ristorante e poi è sparita nello stesso portone, a conferma che tra loro c’è sicuramente del tenero, anche se la ragazza non sembra far parte del mondo dello spettacolo. La foto proposta da Top risulta essere un po’ sfocata, a dimostrazione che questa volta i fotografi si trovavano a distanza di sicurezza, ma la sostanza non cambia perché è evidente che Preziosi ha collezionato un altro flirt.

Nel frattempo la Puccini è stata immortalata da Diva e Donna con il collega Claudio Santamaria, con il quale l’attrice fiorentina ha allacciato una relazione sentimentale da circa un anno, quindi dopo la rottura con il padre della piccola Elena. Rumors riportavano la notizia di un progressivo allontanamento con Santamaria, ma le foto pubblicate dal settimanale gossipparo mostrano una coppia felice e sorridente nella notte romana, a dimostrazione che a volte le notizie riportate da amici e conoscenti delle star sono totalmente infondate.

Tags:

Lascia una risposta