Alessia Fabiani è diventata mamma di due gemelli

5 novembre 2012 11:060 commenti

Alessia Fabiani è diventata mamma di due gemelli. La ex letterina, ora attrice teatrale ha annunciato la notizia direttamente dal suo profilo Twitter scrivendo di essere molto felice, ma d’altra parte anche a giugno aveva annunciato la sua doppia gravidanza con gioia.

Insomma Alessia Fabiani non vedeva l’ora di diventare mamma e nel corso dei mesi ha sempre mostrato al suoi followers la crescita del suo pancione con degli scatti privati su Twitter. Per lei e il compagno, il ristoratore Fabrizio Cherubini con cui ha una relazione stabile da circa tre anni, si tratta dei primi figli. Non si hanno ancora molte notizie sul parto, ma la showgirl aveva annunciato di aspettare un maschietto e una femminuccia e qualche tempo fa su Twitter aveva addirittura postato delle foto con delle scarpine da neonato pronte per i nuovi arrivati.


ALESSIA FABIANI INCINTA DI DUE GEMELLI

Con la nascita dei due piccoli, Alessia Fabiani ha detto definitivamente addio alla sua immagine di “cattiva ragazza” che, come ha spiegato negli ultimi tempi, dipendeva più che altro dalla necessità di adeguarsi all’ambiente della sua agenzia nel mondo dello spettacolo, che non dalla sua reale indole.

Già da qualche tempo, dopo essere stata coinvolta anche nello scandalo Vallettopoli, Alessia ha lasciato Milano e si è trasferita a Roma dove si è dedicata al teatro e dove sono nati i suoi figli. Per lei e il compagno il lavoro sarà doppio, ma sempre gradito perché entrambi hanno sempre dichiarato di aver accolto la notizia dei due gemelli con una certa sorpresa, ma con grande gioia.

Il parto di Alessia Fabiani arriva a pochi giorni di distanza da quello dell’attrice Martina Stella, mamma della piccola Ginevra, che aveva annunciato la sua gravidanza poco prima della showgirl.






Tags:

Lascia una risposta