Alessia Fabiani incinta di due gemelli

6 giugno 2012 11:520 commenti

A distanza di qualche giorno dalla “confessione” di Martina Stella (al quarto mese di gravidanza), Alessia Fabiani dichiara di essere incinta: la ex letterina posa sulla pagine della rivista Chi mostrando orgogliosamente il pancione. Alessia aspetta due gemelli (sconosciuto per il momento il sesso, anche se lei è convinta che siano un maschietto e una femminuccia) dal compagno, il ristoratore Fabrizio Cherubini, al quale è legata da tre anni.

Una vera sorpresa scoprire di aspettare due gemelli, ma la coppia tutto sommato l’ha presa a ridere. Dalle prime ecografie si intuisce che uno dei due bambini sembra essere piuttosto calmo, l’altro alquanto agitato, riprendendo un po’ i caratteri di mamma e papà. La ex letterina di Passaparola (collega di Ilary Blasi in Totti e Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi) ha alternato alla carriera televisiva, la carriera di stilista e di attrice teatrale nella città di Roma da cui vive per amore del compagno da tre anni. Ormai ha lasciato definitivamente Milano e il suo pensiero corre alla maternità e al ritrovato rapporto con Fabrizio.

Negli ultimi tempi la coppia era apparsa in crisi, ma adesso sembra aver recuperato la giusta armonia, anche se il matrimonio non sembra essere la priorità di Alessia che si è sempre definita fatalista e molto realista: a suo dire il vero coronamento di una storia sono proprio i figli. In effetti la showgirl lo scorso anno aveva avuto un’interruzione spontanea di gravidanza e dopo aver superato il dolore, la coppia, a distanza di qualche tempo, ha voluto riprovare. Ora Alessia, nonostante abbia superato i primi tre mesi di gravidanza, i più critici, non è ancora del tutto sollevata ripensando alla sua passata esperienza. Non le mancano le paure e dice di non sopportare le madri che ostentano una sicurezza davvero eccessiva nei confronti dei bambini.

Tags:

Lascia una risposta