Alessia Marcuzzi finge pianto al Grande Fratello 12

4 gennaio 2012 09:250 commenti

Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia della chiusura anticipata del Grande Fratello 12, ma a distanza di poche ore Endemol ha prontamente smentito la notizia sottolineando che nel corso delle prossime puntate sarebbero stati introdotti nuovi meccanismi di gioco che serviranno a risollevare le sorti del reality show.

La conduttrice si è dimostrata parecchio ottimista riguardo la crisi d’ascolti che sta colpendo lo show, ma purtroppo la trasmissione non sembra decollare, infatti in rete è già scoppiata la polemica per la commozione della Marcuzzi di fronte alla storia del concorrente cardiopatico Vito. Secondo il popolo del web la presentatrice romana avrebbe calcato troppo la mano mentre raccontava la storia del ragazzo, anche se nonostante tutta la buona volontà del caso la voce non si è troppo incrinata e le lacrime sono scese a fatica dal volto della splendida Alessia.

Quest’edizione per sbancare il lunario sta mettendo in piazza strategie di ogni tipo, come scelte, sacrifici, l’ingresso di nuovi concorrenti e l’annuncio di nuove regole che servirebbero allo show per toccare il cuore degli italiani e quindi far salire lo share. Nella puntata di lunedì 2 gennaio è stata garantita l’immunità a 6 ragazzi per movimentare il gioco, ma anche la scelta di mettere di fronte i concorrenti a scelte drammatiche ed estremamente personali ha fatto collezionare al reality ascolti ai minimi storici se si considera il successo ottenuto nelle prime fastose edizioni.

Tags:

Lascia una risposta