Alessia Marcuzzi furiosa smentisce di aver partecipato al bunga bunga

5 ottobre 2012 14:200 commenti

Mentre Barbara Guerra si lamenta di essere stata danneggiata da un punto di vista professionale per la sua partecipazione di festini di Arcore, ma continua a rilasciare dichiarazioni piccanti sui particolari delle serate (l’ultimo dei quali è il fatto di essere stata sculacciata da Silvio Berlusconi), Alessia Marcuzzi è furiosa.

Tutto è cominciato quando qualcuno ha messo in dubbio, via Facebook e Twitter, la professionalità e il curriculum della Marcuzzi accostandola in qualche modo a un modo molto veloce di fare carriera particolarmente diffuso in questo momento.

La conduttrice romana non ha tollerato le critiche e il fatto di essere accostata, anche lontanamente, ai festini del bunga bunga e ha approfittato come sempre dei social network, mezzo di comunicazione da lei prediletto, per parlare della faccenda con i suoi followers.


Alessia Marcuzzi ha scritto sulla sua pagina Facebook di voler rispondere personalmente alle “cose un po’ stupide rispetto al fatto che io sia indignata per quello che sta succedendo nel nostro paese” e ha risposto per la rime. La Marcuzzi si difende e dice che lavora da quando ha 18 anni, spiega che ha sempre pagato regolarmente le tasse e che non ha mai evaso un centesimo, contrariamente a molti che fanno il suo stesso lavoro. Ci tiene anche a specificare di essersi guadagnata onestamente tutta la sua carriera visto che non ha mai partecipato a nessun bunga bunga e non è mai “andata a letto con un uomo di potere”.

Certo non può negare di essere stata molto fortunata, ma senza dubbio molto onesta. Chissà se la querelle fra la Marcuzzi e alcuni suoi followers continueranno, ma intanto la conduttrice si gode la serenità della sua famiglia allargata con il compagno Francesco Facchinetti, il figlio Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi)e la neo arrivata Mia, battezzata poche settimana fa con un sontuoso party.






Tags:

Lascia una risposta