Home / Gossip / Alessia Marcuzzi: lo scandalo della droga avvelena la gioia per il terzo figlio

Alessia Marcuzzi: lo scandalo della droga avvelena la gioia per il terzo figlio

Il cosiddetto “cannagate” continua a tenere banco a “L’Isola dei Famosi” con nuovi colpi di scena. E la conduttrice del reality di Canale 5 finisce in un’enorme bufera, travolta da polemiche e veleni, proprio mentre rimbalzano voci di una sua nuova dolce attesa: in tv mostra forme più morbide del solito e “Diva e donna” la sorprende a fare acquisti in un negozio per bambini. «Paolo sarebbe un papà meraviglioso», ha detto lei, tempo fa, parlando del marito Calabresi Marconi

 Non è un momento facile per Alessia Marcuzzi al timone di L’Isola dei Famosi (Canale 5). La conduttrice si è trovata, suo malgrado, al centro di un polverone mediatico, il cosiddetto“canna- gate”, alimentato anche ad opera di altre trasmissioni Mediaset. All’inizio la Marcuzzi ne sarebbe voluta rimanere fuori lasciando magari ad altre sedi, quelle di un tribunale, il verdetto, ma non ha potuto farlo e ha cercato la sua verità chiamando ospite il capo progetto Magnolia Honduras, Andrea Marchi che ha dato la sua spiegazione del presunto scandalo droga. Il tutto è partito dall’ormai famosa accusa in diretta tv di Èva Henger nei confronti di Francesco Monte presunto fumatore di marijuana che ha negato subito e ha abbandonato la trasmissione. Alessia, sempre con il sorriso, ha portato avanti da buona condottiera la trasmissione che sta facendo ascolti record.

Un sorriso che, a detta di qualcuno, nasconderebbe un segreto più grande. Si fanno sempre più insistenti le voci di una sua possibile dolce attesa che secondo qualcuno avrebbe trovato conferma nel look della conduttrice: in puntata, stretta in pantaloni skin- ny con un blusa monospalla, ha mostrato un pancino sospetto. Inoltre Alessia, come si vede nelle immagini esclusive di “Diva e donna”, ora fa acquisti in un negozio di noto brand per bebé. Alessia sta forse per coronare il sogno di avere un figlio dal marito Paolo Calabresi Marconi sposato nel 2014? «Paolo sarebbe un papà meraviglioso», ha dichiarato una volta. A casa c’è una famiglia allargata che vive in armonia. Alessia è riuscita a rimanere in ottimi rapporti con il padre del suo primogenito Tommaso, cioè l’allenatore Simone Inzaghi che fra l’altro, in estate, sposerà la sua compagna Gaia Lucariello, da cui ha avuto un figlio, Lorenzo, 4 anni e mezzo.

Poi c’è Francesco Facchinetti da cui Alessia ha avuto Mia: anche loro sono in ottimi rapporti e non solo si appoggiano come genitori, ma la Marcuzzi è in sintonia anche con Wilma, moglie dell’ex Dj Francesco. Un equilibrio che la conduttrice di L’Isola dei Famosi si è saputa costruire anche grazie a Paolo, un compagno di vita ideale. «È stupendo… si è presa questa matta qua con tutto il pacchetto. Non credo sia facile accettare due bambini da due uomini diversi». Forse questo potrebbe essere proprio il momento giusto per allontanarsi dalla tv e rimettersi a fare la mamma per dimenticare la bufera dello “scandalo droga”.

Loading...