Alessia Marcuzzi trattiene il respiro per superare la prova bikini – foto-

27 giugno 2012 16:280 commenti

Ormai tutti gli occhi sono puntati sulle prime prove costume della stagione. Presente all’appello anche Alessia Marcuzzi che non si lascia scappare l’occasione di sfoggiare il primo bikini di stagione. La conduttrice, che da poco ha esordito anche come fashion blogger sul suo blog LaPinella, ha pubblicato una foto che la ritrae con un bikini rosa con slip a vita bassa e reggiseno a fascia.

Occhiali da sole e capelli raccolti, la conduttrice appare magrissima, confermando di aver ritrovato la perfetta forma fisica dopo la nascita della piccola Mia (nata lo scorso agosto). Senza dubbio il fisico della Marcuzzi, dopo due gravidanze, è invidiabile. A catturare l’attenzione della foto però è il ventre piattissimo di Alessia che ha voluto immediatamente commentare lo scatto.

Non volendo ricorrere a trucchi da photoshop (come spesso e volentieri accade), Alessia conferma che si tratta di uno scatto tutto al naturale, ma ci tiene a rivelare il suo piccolo segreto. Prima di lasciar scattare la foto al compagno Francesco Facchinetti, la conduttrice del Grande Fratello ha trattenuto il respiro per oltre 20 secondi: un piccolo escamotage per nascondere qualche piccolo difetto sul ventre dopo le due gravidanze, ma la conduttrice spiega che ogni foto pubblicata sul suo blog è sempre al naturale anche se un po’ sgranata, ma senza ritocco di alcun genere.

Una volta postata la foto, Alessia passa al ruolo di fashion blogger commentando anche la scelta del su costume, elogiandone il tessuto e il modello, ideale per sostenere il seno, comodo e sexy al punto giusto. E tra un post e l’altro è anche il caso di cominciare a godersi le vacanze con la sua famiglia allargata.

Tags:

Lascia una risposta