Alessio Lo Passo ha lasciato Caterina Siviero

14 settembre 2012 16:180 commenti

Durante l’estate Alessio Lo Passo ha cercato in tutti i modi di catalizzare l’attenzione del gossip e forse c’è anche anche riuscito collezionando flirt su flirt.

L’ex tronista di Uomini e donne, che ha lasciato la trasmissione prima di essere squalificato (a causa del suo comportamento scorretto nei confronti della redazione), ha definitivamente rotto con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello.

E dire che non molte settimane fa aveva ammesso che la loro storia dopo l’estate era ripresa a gonfie vele.  “Purtroppo non ho equilibrio nei sentimenti. Non sono contento per come è andata con Caterina”: queste le parole al TgCom dell’ex tronista che si prende le responsabilità della rottura. Nonostante con Caterina avesse intenzione di costruire realmente una storia importante, non ce l’ha fatta.

“La mia serenità era a tempo determinato, purtroppo” ribadisce Alessio. Sembra che il tronista pensi ancora a una storia passata, a una persona molto importante per lui che non riesce ancora a dimenticare. C’è da dire che Alessio aveva temporaneamente messo in stand by la storia con Caterina anche questa estate per potersi dedicare ai suoi innumerevoli flirt prima con Guendalina Canessa, poi con Pamela Compagnucci.

Con Guendalina, Alessio ha avuto una storia (o forse no?): di certo c’è stato un bacio molto chiacchierato e contestato fra reciproche accuse e recriminazioni. Ma Alessio ha anche avuto un fugace flirt con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che gli lancia accuse precise sulla sua scorrettezza coinvolgendo anche Caterina Siviero e criticandola per il suo comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello. Di fatto Alessio Lo Passo sembra volersi distinguere sempre per un comportamento non molto corretto pur di conquistare l’attenzione del gossip…

Tags:

Lascia una risposta