Ambra Angiolini e un’amica si scambiano effusioni hot in spiaggia con

1 agosto 2013 12:540 commenti

novella-2000-620x350Successivamente alla ‘scappatella’ con il collega Pier Giorgio Bellocchio e alla conseguente crisi con Francesco Renga, Ambra Angiolini pare essere alle prese con una vera e propria svolta omosessuale. L’attrice, infatti, è stata ‘beccata’ al mare con un’amica, a scambiarsi tenere effusioni che di amichevole hanno davvero poco: baci, carezze e coccole hot. Chi più ne ha, più ne metta.

Ospite al festival del cinema di Tavolara con “Una Notte in Italia”, l’attrice, l’ex ragazzina terribile di “Non è la Rai”, è stata infatti “beccata” nel corso di un’insolita giornata al mare a Porto San Paolo. Ambra Angiolini non è sola. Insieme a lei un’amica “molto intima”. Le due sono state paparazzate dal settimanale Novella 2000.

E Francesco Renga? Non c’era. Dopo la crisi, culminata nel flirt dell’attrice con Pier Giorgio Bellocchio, la coppia sembrava essere riuscita a ricomporre la frattura. Ma adesso un’altra crepa la mette in dubbio.

Ambra, lontana dal compagno, è sempre in gran forma e a quanto pare non sono solamente i maschietti a spasimare per lei. I diversi segnali di complicità tra le due giovani donne sono evidenti e abbastanza inequivocabili, come il bacio sulle labbra che la misteriosa fanciulla concede all’attrice. Ed Ambra non sembra avere nulla in contrario, si lascia accarezzare e coccolare. Poi, una volta capito di essere prese di mira dai paparazzi, le due preferiscono separarsi. Tardivamente, però, perché e immagini stanno facendo il giro del web.

Prontamente, Ambra ha smentito con un post su Facebook:

ambra-angiolini1-620x259

Tags:

Lascia una risposta