Ambra Angiolini smentisce la rottura con Francesco Renga e attacca il gossip spazzatura

17 ottobre 2012 12:100 commenti

Ambra Angiolini stavolta è davvero infuriata. Ex stellina di Non è la Rai e adesso attrice affermata, Ambra è legata da dieci anni al cantante Francesco Renga. Una coppia felice (nonostante qualche inevitabile crisi passeggera) che però di tanto in tanto viene bersagliata dalla stampa scandalistica che insinua in continuazione la loro imminente separazione.

Era stata la rivista Gente che pochi fa aveva lanciato l’ennesimo gossip parlando della separazione definitiva fra Ambra e Renga, scrivendo che lei avrebbe preso casa a Roma e che lui sarebbe rimasto a Brescia.

A distanza di poche ore era arrivata la secca smentita della coppia via social network, ma mentre Francesco Renga sembrava aver preso ironicamente la notizia, Ambra si era infuriata su Facebook scagliandosi contro la stampa scandalistica che continua a tormentare la sua famiglia.


E nel messaggio Ambra aveva annunciato una battaglia legale con l’intenzione di querelare la rivista che aveva diffuso la notizia falsa. Intervistata da A, l’attrice smentisce ogni crisi con il compagno con cui ha un legame solido e molto forte, e dice di essere ferita perché sono stati coinvolti anche i loro figli (Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6).

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA SI DICONO ADDIO DOPO DIECI ANNI?

Adesso però è arrivato il momento di dire basta al gossip spazzatura e l’attrice e il compagno hanno deciso di ricorrere per la prima volta a via legali. È vero che al momento lei abita a Roma dove ha comprato da poco casa, ma semplicemente per motivi professionali visto che sta girando il remake della commedia francese Per sfortuna che ci sei, pronta però a tornare dalla sua famiglia. 






Tags:

Lascia una risposta