Amore al capolinea per Barbara Berlusconi e Pato?

1 settembre 2012 19:010 commenti

Amore al capolinea fra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: a lanciare lo scoop è la Gazzetta dello Sport secondo cui la relazione fra la consigliera del Milan e il calciatore sarebbe definitivamente chiusa. I quasi. A lanciare le voci di crisi sarebbero state le vacanze separate della coppia che quest’anno non avrebbe trascorso neppure un giorno insieme. Lei ha passato le vacanze con i figli e con l’ex compagno, Giorgio Valaguzza, padre dei bambini con cui è rimasta in ottimi rapporti, ma di Pato nessuna traccia.

In molti hanno notato che all’inizio della loro relazione la coppia veniva fotografata molto spesso insieme, in locali milanesi, in occasioni mondane (come la prima al Teatro alla Scala di Milano) o in vacanza. Lo scorso anno Barbara e Pato avevano trascorso una romantica vacanza in Brasile, considerata un po’ da tutti come una luna di miele e diverse volte si era addirittura vociferato della possibile gravidanza della figlia del patron del Milan.


E se le indiscrezioni sulla gravidanza erano state regolarmente smentite, è inevitabile notare come la passione fra Barbara e Pato, dopo appena un anno di relazione si sia già spenta. L’ultima occasione ufficiale in cui la coppia è stat vista insieme è stato il compleanno di Barbara lo scorso luglio. La scorsa settimana Barbara era rimasta a Sainkt Moritz, lui avrebbe raggiunto Milano per assistere alla prima di campionato. E pare che proprio il giocatore abbia rivelato ai suoi amici di sentirsi un po’ triste in questo periodo. A peggiorare la situazione per Pato ci sono non solo gli infortuni, ma anche le grane sentimentali.






Tags:

Lascia una risposta