Angelica Livraghi delusa da Ferdinando

9 febbraio 2012 16:090 commenti

Angelica Livraghi, una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista a CheDonna.it in cui parla di sè stessa dopo la sua partecipazione al reality show prodotto da Endemol. La barista romana dice di essere cambiata molto dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, perché il mondo dello spettacolo impone scorrettezza, competizione e non esiste meritocrazia infatti si riesce ad andare avanti solo con raccomandazioni e conoscenze.


L’ex gieffina sta facendo dei corsi di recitazione, infatti spera di poter lavorare al fianco di Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Pierfrancesco Favino, mentre sulle questioni di cuore rivela di essere ancora single nonostante molti giornali di gossip abbiano parlato di un flirt con Glauco Dolci, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne.

Angelica torna a parlare anche della sua relazione con Ferdinando Giordano, infatti si definisce delusa per come sono andate le cose perché pensa di essere stata avvicinata dal salernitano per creare un rapporto mediatico, anche se non rimpiange nulla visto che questa situazione le è servita per capire come stavano davvero le cose. Nonostante le tante sofferenze, Angelica guarda il futuro con grande ottimismo, perché pensa che facendo piccoli sorrisi alla vita alla fine si riusciranno a trarre i massimi benefici, cancellare la negatività e portare tanta energia positiva a sè stessi e agli altri.






Tags:

Lascia una risposta