Angelica Livraghi innamorata di Glauco Dolci

30 dicembre 2011 08:080 commenti

Soltanto qualche mese fa sembrava sull’orlo di una crisi di nervi, ma ci sbagliavamo infatti Angelica Livraghi ha finalmente superato la rottura con Ferdinando Giordano, suo compagno di avventura nella scorsa edizione del Grande Fratello. La barista romana si dice felice grazie alle attenzioni di Glauco Dolci, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, la trasmissione tv ideata e condotta da Maria De Filippi.

Il ragazzo dopo una breve parentesi nel mondo dello spettacolo ha ripreso la sua quotidianità e ora frequenta da poche settimane Angelica, con la quale ha instaurato un rapporto di stima e fiducia reciproca. L’ex gieffina è la prima ha confermare la liason, infatti parla di una bella complicità ma non si sbilancia ulteriormente perché è rimasta davvero scottata dalla sua precedente relazione. La Livraghi spiega che Glauco è l’unico uomo che ha frequentato dopo l’addio a Ferdinando e che in questo momento preferisce non fare previsioni future, anche se è evidente che la bella bionda ha una certa predilezione per i ragazzi mori e con gli occhi azzurri.

Durante l’intervista Angelica coglie l’occasione per smentire il flirt con Marcelo Fuentes, altro ex tronista della De Filippi che più volte aveva fatto intendere di essere molto in confidenza con l’ex gieffina. La Livraghi dice: “Lui sperava di tornare alla ribalta usando la mia immagine“, facendo intendere che il modello cileno ha provato a corteggiarla per guadagnarsi qualche copertina e un po’ di sana visibilità visto che dopo Uomini e Donne sembrava sparito dalle scene.

Tags:

Lascia una risposta