Angelina Jolie aspetta due gemelli

2 febbraio 2012 10:560 commenti

Ok! Magazine ha dedicato una copertina dal titolo:”Ancora gemelli!” che ha come protagonista una delle coppie più glamour di Hollywood, ossia Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia è stata fotografata di recente in occasione dei Golden Globe e proprio in quest’occasione l’attore aveva annunciato a mezzo stampa l’intenzione di voler sposare il prima possibile la compagna, nonché madre dei suoi tre figli naturali.


La coppia non ha mai fatto mistero di amare le famiglie particolarmente numerose, infatti hanno adottato anche altri tre bimbi, Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara di 7 anni. Secondo la rivista gossippara la notizia è attendibile al 100%, tanto che fonti non ben precisate rivelano che la coppia è al settimo cielo per questa inaspettata notizia.

I “Brangelina“, così definiti oltre oceano, sono certi che questa gravidanza sia un segno del destino, infatti quando la Jolie ha avuto conferma della notizia si è stupita di essere rimasta incinta così in fretta, a differenza delle precedenti gestazioni. Il settimanale rivela che al momento della prima ecografia, la coppia sarebbe rimasta senza parole dopo aver sentito battere i due cuoricini, perché sono già genitori di un’altra coppia di gemelli nati nel 2008. Non resta dunque che aspettare l’annuncio ufficiale da parte delle due star internazionali, anche se la notizia ha già fatto il giro del mondo grazie al settimanale e ai tanti blog in rete.






Tags:

Lascia una risposta