Angelina Jolie pronta a lasciare il cinema

7 dicembre 2012 15:590 commentiDi:

Maleficent potrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo recitare Angelina Jolie. La futura signora Pitt, infatti, in una intervista rilasciata al britannico Channel 4 News, ha dichiarato, senza mezzi termini, che la sua carriera di attrice potrebbe essere giunta al capolinea.

Brad Pitt annuncia matrimonio con la Jolie

E’ già da qualche tempo che l’attrice centellina le sue apparizioni ad Hollywood, soprattutto perché cerca di districarsi tra gli impegni lavorativi e quelli familiari. La coppia più glamour del cinema, infatti, nonostante non sia ancora sposata, ha una famiglia molto numerosa e sicuramente molto impegnativa.

Angelina Jloie aspetta due gemelli

Proprio per questo Angelina Jolie e Brad Pitt si danno spesso il cambio per girare nuovi film: se uno dei due è impegnato in qualche set, l’altro segue la famiglia e viceversa. Ma sembra sia giunto il momento, almeno per Angelina, di fermarsi definitivamente e di fare la mamma a tempo pieno.

Brad Pitt a letto con la moglie di Mike Tyson

Nell’intervista rilasciata, infatti, l’attrice parla già al passato della sua carriera e afferma che, anche nel caso in cui finisse ora, la sua vita sarebbe ugualmente felice, grazie proprio alla bella famiglia che è riuscita a creare insieme al suo compagno.

Tags:

Lascia una risposta