Anna Falchi pronta per la convivenza

13 gennaio 2012 16:380 commenti

Dopo la burrascosa storia d’amore con Denny Montesi, Anna Falchi sembrava una donna distrutta dal dolore, anche perché la separazione dall’imprenditore è avvenuta a pochi mesi dalla nascita della piccola Alyssa, ma per fortuna lungo il suo cammino l’attrice finlandese naturalizzata italiana ha trovato Andrea Ruggieri.

I due ormai fanno coppia fissa da qualche tempo e l’unione sembra indissolubile, tanto che sempre più spesso vengono fotografati insieme alla figlia della Falchi in situazioni famigliari, come al parco o al circo a dimostrazione che a volte si può trovare il vero amore anche nel mondo dello spettacolo.


Vero li ha immortalati proprio in questi giorni in un noto negozio di mobili nella capitale, dove hanno comprato diversi complementi d’arredo perché la soubrette si è appena trasferita con la figlioletta in una nuova casa romana, mentre il giornalista per il momento continua a fare la spola tra Milano e Roma. I ben informati garantiscono che l’intesa fra i due è alle stelle e che molto presto verrà annunciata la tanto agognata convivenza, perché questa volta l’attrice è sicura della solidità del suo amore. Anche sul fronte “Montesi” pare ci siano delle grosse novità in corso, infatti Giulia Montanarini (neo fidanzata dell’imprenditore) ha rilasciato un’intervista in cui decanta le doti del compagno, racconta i suoi progetti lavorativi ma soprattutto rivela di volere molto presto un figlio.






Tags:

Lascia una risposta