Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi?

26 luglio 2012 17:150 commenti

Da mesi si rincorrono le indiscrezioni sulla crisi della coppia Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio e nonostante le occasionali smentite, sembra fra i due sia calato un certo gelo. Il settimanale Visto ha paparazzato Anna e Gigi in un ristorante romano e le immagini parlano chiaramente.

Anna sfoggia il suo nuovo taglio e al posto del sorriso mostra un muso lungo e un’aria stanca per non dire arrabbiata. Certo, un momento no può capitare a chiunque e magari i due non erano particolarmente brillanti durante la serata, ma si vocifera che Anna non sia molto soddisfatta delle mancate promesse di Gigi D’Alessio. Lui le aveva sempre promesso che una volta ottenuto il divorzio dalla ex moglie Carmela l’avrebbe sposata, ma le nozze sono state rimandate più di qualche volta.

GIGI D’ALESSIO RIMANDA LE NOZZE CON ANNA TATANGELO

Da parte sua Anna non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco e le nozze, ma sembra che Gigi al momento non sia della stessa idea. A minare i programmi ci sarà stato il bacio di Anna con il suo maestro di danza Stefano De Filippo paparazzati fuori dagli studi televisivi durante la trasmissione Ballando con le stelle.

ANNA TATANGELO FUORI DI SENO A BALLANDO CON LE STELLE

Nonostante la coppia si sia riappacificata il matrimonio è stato rimandato a data da destinarsi e a far intuire che ci sia una certa crisi in corso c’è anche il fatto che le priorità di Gigi e Anna sembrino essere diverse in questo momento. Lei vuole sposarsi al più presto e lui ha appena divorziato. Lei vorrebbe allargare la famiglia (hanno un figlio, 4 anni, e Anna non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina ad Andrea) e lui ha già quattro figli ed è anche nonno…

foto: Nuovo

Tags:

Lascia una risposta