Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le stelle

28 febbraio 2012 11:330 commenti

Incidente sexy per Anna Tatangelo, nella puntata di sabato scorso del programma di RaiUno, Ballando con le stelle. La cantante, concorrente del programma, ha inavvertitamente mostrato il seno in trasmissione durante una delle sue esibizioni della serata. L’incidente è accaduto quando Anna, con il suo maestro e compagno di danza Stefano De Filippo, si stava scatenando in un quick step. I movimenti frenetici della ballo, l’abito argentato, strizzatissimo, indossato senza reggiseno, hanno fatto il resto: un rapido movimento e… ops! Ecco in bella vista i capezzoli della cantante che mostra il seno, prontamente inquadrato dalla telecamera e pizzicato dai fotografi.

Certo l’incidente sexy avrà fatto felici i suoi numerosi fan che hanno potuto ammirare le grazie della cantante, ma non è neppure la prima volta che Anna mostra generosamente il décollete. In occasione delle ultime sfilate milanesi, Anna ha sfoggiato un abito scollatissimo che metteva bene in evidenza il seno rifatto (come da lei stesso ammesso) e più di qualche volta è stata fotografata in topless. Di certo però è la prima volta che si rende protagonista di un incidente del genere, in prima serata e su RaiUno. Anna è fra i concorrenti più ammirati dell’attuale edizione di Ballando con la stelle e ogni sua esibizione guadagna il favore della giuria. Senza dubbio con questo involontario streaptease, avrà anche guadagnato molti voti a casa.

http://www.youtube.com/watch?v=r2ZbEOD57Rw

La Tatangelo non ha commentato l’accaduto, ma di certo non si sarà scomposta più di tanto, consapevole che un topless porta sempre pubblicità. E così è stato considerato il boom di visite per il filmato. Proprio pochi giorni fa la cantante era stata fotografata mentre baciava il suo maestro di danza, Stefano Di Filippo. Foto che non avranno certamente fatto felice il compagno Gigi D’Alessio.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta