Anna Tatangelo senza reggiseno e con un vestito d’oro

15 novembre 2012 21:290 commenti

Anna Tatangelo fa parlare di sè per un abito stravagante. E il suo compagno Gigi D’Alessio apprezza molto. La cantante si è presentata alla settima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma vicino al suo compagno Gigi D’Alessio, completamente fasciata da un vestito in seta color oro antico, ornato da diversi accessori glamour.

Tatangelo e D’Alessio non sono nuovi a momenti in cui balzano agli onori della cronaca. La coppia di cantanti, da ormai molti anni in una relazione sentimentale accesissima, si presenta dunque sul red carpet ed appare innamorata come sempre e divertita da cotante attenzioni. Anna è stata ammirata da moltissimi fan, ed i fotografi che hanno scattato foto alla coppia erano molteplici.

Entriamo nel dettaglio. Come vestiva la Tatangelo?

Con un abito morbido che rivela una provocante assenza del reggiseno. Anna incanta per la voce e per il fisico per nulla fuori forma “malgrado” il parto del piccolo Andrea, nato due anni fa. E i capelli? La sua era un’acconciatura “Anni Cinquanta”. Il trucco era impeccabile, fatto con eye liner e rossetto, che trasmette un senso di forza, ma forse un po’ l’invecchia, e l’abito invece ha convinto tutti i presenti.

Come l’ha presa Gigi D’Alessio? Al famoso cantante napoletano non rimane che approfittare, e appena possibile per lui, che attende la separazione, sposare la bella e brava Anna. I fan cercano di richiamare la sua attenzione, lei sorride e ricambia i saluti. E Gigi? Appare un po’ geloso ma anche compiaciuto. Un piccolo segreto lo vogliamo rivelare, il suo décolleté è naturale ma pur sempre ritoccato.

Tags:

Lascia una risposta