Anna Tatangelo sogna le nozze con Gigi D’Alessio

9 marzo 2012 15:000 commenti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio possono finalmente coronare il loro sogno: sembra infatti che i due cantanti convoleranno presto a nozze. La cantante di Sora non aveva mai nascosto il desiderio di sposare il cantante dal quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Andrea.

Ma fino a questo momento non era stato possibile celebrare le nozze. Gigi D’Alessio infatti era stato sposato con Carmela, ma ora sta per ottenere il divorzio dalla ex moglie. Una volta ufficialmente divorziato, Gigi potrà finalmente sposare la sua Anna e formare una vera famiglia come ha sempre sperato. A rivelare la notizia è stata una raggiante Anna Tatangelo, che, intervistata da Nuovo, ha confessato che il suo sogno di indossare l’abito bianco potrà essere presto realtà. La cantante ci tiene però a ribadire che, nonostante lei e il suo compagno si amino e che hanno un figlio meraviglioso, non vogliono fare programmi troppo precisi anche a causa degli impegni lavorativi. Anna è sicura che con il matrimonio nulla cambierà nel loro rapporto praticamente già perfetto. Ma continua a sognare le nozze e una famiglia numerosa.

ANNA TATANGELO ESCE FUORI DI SENO A BALLANDO CON LE STELLE


La giovane cantante ha però dichiarato che è stata la maternità a cambiarla profondamente e che ora vorrebbe anche dare una sorellina o un fratellino al piccolo Andrea. Solo pochi giorni fa la cantante era finita al centro dell’attenzione mediatica per aver baciato al di fuori degli studi di Ballando con le stelle il suo maestro di danza, Stefano De Filippo. Ma non c’è nessuna crisi con Gigi che sabato sera è stato ospite della trasmissione di RaiUno come ballerino per una notte.

Tags:

Lascia una risposta