Anna Valle incinta

6 dicembre 2012 11:210 commenti

Anna Valle è di nuovo incinta. Dopo la piccola Ginevra l’attrice darà alla luce un maschietto. Il secondo genito dell’ex Miss Italia dovrebbe venire al mondo intorno alla seconda metà di aprile.

La Valle ha rilasciato una serie di indiscrezioni a Vanity Fair, dicendo: “L’ho fatto per Ginevra, so che cosa significa avere fratelli: ne ho uno più grande di 4 anni e una sorella più piccola di 3. Anche se siamo lontani, lui lavora come scorta della polizia penitenziaria a Roma e lei in Sicilia, a Lentini, nel negozio di intimo di mia madre siamo molto legati”.

 Arriva il tessuto anticellulite

Così Ginevra avrà un fratellino, quasi coetaneo. Anna Valle non ha perso tempo, anche se ha chiesto al suo compagno Ulisse di aspettare che finisse di girare in Tunisia il film Barabba. Non sopportava l’idea di girare i primi mesi sul set con il pancione. Una gravidanza a cinquanta gradi nel deserto “Non sarebbe stata il massimo”.

E’ stato proprio Ulisse a convincere Anna dell’importanza di fare una famiglia: “Ulisse è stato fondamentale nella mia decisione di avere una famiglia – racconta l’attrice – Ieri sera ero molto stanca e ha messo lui a letto Ginevra; sentirli parlare nella stanza vicina, con mia figlia che non smetteva più di fare domande, mi ha dato una serenità incredibile. Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato”.

 

Tags:

Lascia una risposta