Anomalie al Grande Fratello 12 notate da alcuni lettori

7 febbraio 2012 15:420 commenti

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini come opinionista. Nel corso della diretta, molti lettori hanno segnalato una serie di anomalie riguardanti l’esclusione di Amedeo Aterrano, uno dei concorrenti più discussi di questa chiacchieratissima edizione.

Secondo alcuni utenti del web la sua eliminazione è stata platealmente studiata a tavolino dagli autori, stanchi di vedere il ragazzo nel limbo dei forse a causa della sua relazione con Nathalie e dei comportamenti poco chiari avuti nelle scorse settimane con Chiara Giorgianni, un’altra concorrente del reality show. Al momento della proclamazione dell’immunità, la conduttrice, leggendo il copione, ha chiesto ai ragazzi di dividersi nelle stanze e all’appello mancava Valentina Lanotte anche lei nel gruppo delle nomination.


La Marcuzzi accortasi della gaffe ha immediatamente precisato ai telespettatori che si è trattato solo di un errore di lettura, perché gli autori le avevano scritto correttamente i piani della scaletta, ma la defaiance è stata giudicata dai lettori come un maldestro tentativo per camuffare il “pilotamento”. Tornando alla sorte di Amedeo, il ragazzo dopo aver visionato il filmato che gli ha mandato la fidanzata aveva detto senza mezzi termini che si sarebbe ritirato dai giochi, qualora non fosse stato eliminato dal pubblico, quindi molti hanno pensato che probabilmente il Grande Fratello ha preferito mandare a casa il concorrente con il televoto, visto che in questa edizione già tre ragazzi avevano deciso di abbandonare autonomamente il reality.






Tags:

Lascia una risposta