Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, 7 aprile 2012

8 febbraio 2012 14:540 commenti

Quest’anno lo staff di Amici di Maria de Filippi sta preparando un serale davvero con il botto, infatti tutte le principali testate giornalistiche riportano la notizia che Belen Rodriguez farà parte del corpo di ballo durante l’attesissima fase  finale. Dalle prime informazioni comparse in rete, pare che lo show prenderà il via sabato 7 aprile, perché gli ultimi due sabati di marzo saranno occupati da uno spazio speciale dedicato a The Money Drop con Gerry Scotti.


Prima ancora andranno in onda su canale 5 le semifinali di Italia’s got Talent, un’altro spettacolo firmato dalla De Filippi e poi inizierà lo speciale di Amici, che determinerà i vincitori del famosissimo talent show. La scelta di far partire la trasmissione proprio il Sabato Santo risulta quantomai azzardata, perché solitamente buona parte degli italiani sfruttano questo periodo di vacanza per passare qualche giorno lontano da casa, visto che uffici e scuole saranno chiuse fino al martedì successivo.

Se Mediaset deciderà di confermare questa data, ora provvisoria, la serata finale slitterebbe a giugno, un periodo non troppo congeniale per la rete, visto che la Rai inizierà a trasmettere le partite della Nazionale, che si porteranno via un gran numero di telespettatori. Per ora le informazioni rimangono avvolte nel più totale mistero, quindi non resta che aspettare una conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori.






Tags:

Lascia una risposta