Anticipazioni Grande fratello 12, puntata del 30 gennaio 2012

30 gennaio 2012 10:140 commenti

Dopo le critiche di Aldo Grasso ad Alessia Marcuzzi vediamo nel dettaglio che cosa potrebbe accadere questa sera nella puntata del Grande Fratello 12, il reality show che proprio in queste settimane ha collezionato il più basso indice di ascolti.

La scorsa settimana Rudolf  Mernone aveva abbandonato la casa dopo aver litigato con la conduttrice per aver definito il programma pilotato, dal momento che gli autori “montavano” volutamente i filmati in modo da far presupporre una storia d’amore con una delle altre concorrenti. Il litigio purtroppo non si è esaurito in diretta tv, infatti i principali protagonisti della querelle hanno usato social network e blog personali per fare luce sulla vicenda, scatenando un vero e proprio boom mediatico.


Rumors fanno sapere che questa sera il rugbista romano sarà in studio per chiarire la sua posizione con Alessia Marcuzzi e tutta la produzione del programma, inoltre interverranno in diretta anche Monica e Luca (gli ultimi esclusi) che avranno la possibilità di confrontarsi con gli altri inquilini della casa di Cinecittà. Molti si chiedono se stasera il Grande Fratello porterà delle prove tangibili che dimostreranno la trasparenza dello show, ma in rete circolano ormai da giorni voci che affermano che purtroppo il guasto tecnico che impediva la ripresa nella casa era solamente un escamotage usato dalla produzione per far entrare in casa la conduttrice che voleva parlare con i ragazzi.






Tags:

Lascia una risposta