Anticipazioni Isola dei Famosi, 9 febbraio 2012

9 febbraio 2012 15:340 commenti

Stasera alle 21.10 andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 9, il reality show di Rai 2 condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La scorsa diretta era stata caratterizzata da una serie di liti e discussioni violente che hanno coinvolto Cristiano Malgioglio, il conduttore e tutta la produzione dello spettacolo, rea di non aver tutelato sufficientemente la dignità del controverso cantautore.

Nel corso della settimana la situazione è nettamente migliorata, infatti Mariano Apicella, ha deciso di rimediare alla figuraccia scrivendo un accorata lettera di scuse al compagno naufrago e poi si è recato in confessionale per ribadire la sua buona fede. Durante la serata verrà dato ampio spazio al rapporto conflittuale tra Eroi ed Eletti, infatti Alessandro Cecchi Paone è stato preso di mira dai compagni, perché giudicato eccessivamente pigro e poco propositivo nella collettività.


Flavia Vento ha abbandonato il reality perché stanca delle punture dei moquitos, mentre Arianna David, eliminata nella scorsa puntata è stata traghettata a sorpresa nell’isola di Cayo per rompere i fragili equilibri del gruppo. La David ha subito fatto amicizia con Max Bertolani, mentre Guendalina Tavassi e Eliana Cartella si sono alleate contro l’ex Miss Italia perché considerata perfida e fonte di conflittualità, infatti la stessa ex gieffina ha dichiarato in confessionale di mal sopportare la sua presenza. Nella parte conclusiva della diretta si cercheranno di capire anche le intenzioni di Cristiano Malgioglio, perchè nonostante la lettera di scuse scritta sotto pressione dagli autori da Apicella sembra ancora intenzionato ad abbandonare il reality.






Tags:

Lascia una risposta