Anticipazioni Uomini e donne, 1 marzo 2012: finalmente in onda la scelta di Cristian

1 marzo 2012 10:530 commenti

Come trapelato da diversi giorni, oggi a Uomini e donne, occhi puntati sul Trono Blu. E finalmente oggi è il giorno in cui viene trasmessa la puntata della scelta di Cristian Galella. La notizia in realtà era trapelata già da diversi giorni attraverso un’anticipazione pubblicata dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni.

Giunge dunque alla fine della sua avventura anche Cristian che ha scelto Tara Gabrieletto. Trapelate anche le parole con cui Cristian ha scelto Tara (Non mi fido di te ma ti scelgo), dopo le sue varie fughe, che fanno intuire una sorta di scelta affrettata, forse per vivere al di fuori delle telecamere la sua storia con la corteggiatrice. Tra l’altro la coppia non poteva farsi vedere insieme pubblicamente prima della messa in onda della famosa puntata della scelta: c’è chi sostiene che abbiano trascorso una romantica vacanza a Parigi e chi sostiene di averli visti in discoteca proprio negli ultimi giorni.


Intanto ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu, orfano di Cristian Galella. Protagonisti, Francesco e Alessio anche se al momento è ancora la scelta di Francesco a destare il maggiore interesse. Come accaduto la settimana scorsa, Teresanna non si presenta in esterna. Che cosa sarà accaduto? La scorsa settimana la ragazza, offesa dai continui attacchi del pubblico e di Tina si era particolarmente risentita del fatto che Francesco non prendesse mai le sue difese.

LA SCELTA DI CRISTIAN IN ONDA IL 1 MARZO

Successivamente i due ragazzi sembrano essersi riappacificati, ma pare che Francesco non abbia del tutto superato i suoi dubbi nei confronti di Teresanna anche considerando il crescente feeling con Alessia.






Tags:

Lascia una risposta