Anticipazioni Uomini e donne 10 aprile 2012, Pamela Pierini contro tutti

10 aprile 2012 10:000 commenti

Dopo la pausa pasquale tornano in onda le registrazioni delle puntate di Uomini e donne. Dopo il trono Under trasmesso venerdì, oggi andrà in onda con ogni probabilità il Trono Over con le avventure amorose di Dame e Cavalieri, sempre in grado di regalare emozioni anche se le attenzioni dei telespettatori vengono senza dubbio catalizzate dal classico Trono Blu.

E anche se la trasmissione andrà in onda fino a maggio, le anticipazioni delle puntate registrate hanno praticamente svelato tutto quello che accadrà. Le novità giungono in questo momento non tanto dal Trono di Francesco Monte, uno dei tronisti preferiti dell’attuale edizione, ma da quello di Alessio Lo Passo.

Un trono che non si è concluso per il meglio considerando la fuga fra la vergogna del tronista per il suo comportamento scorretto.


ALESSIO LO PASSO LASCIA LO STUDIO


Certo, non c’è mai fine al peggio e infatti dopo le anticipazioni è andata in onda la lite in studio fra Selvaggia, la sexy cubista, e Francesca, ex corteggiatrice di Cristian Galella ospite in trasmissione dopo aver scelto Tara.

Se le due corteggiatrici stanno per arrivare alle mani, è pur vero che Cristian, come già anticipato, ha accusato Francesca di essere falsa in ogni caso, o nell’aver corteggiato lui o nel corteggiare assiduamente Alessio. In ogni caso a distanza di qualche giorno, Pamela Pierini, corteggiatrice di Francesco Monte scaricata dallo stesso, ha scritto su Facebook un messaggio in difesa della sorella: in realtà considerando la scorrettezza della sorella ha ben poco da difendere, ma si è trattato soprattutto di un messaggio di attacco contro Selvaggia e contro Tina. Pamela scrive che Tina è esagitata e frustrata e che sfoga il suo nervosismo con le malcapitate di turno in studio, che difende eccessivamente i tronisti e che dovrebbe limitarsi a dare dei giudici più obiettivi e meno di parte. D’altra parte si tratta solo di una trasmissione televisiva.

Proprio per questo magari le corteggiatrici in primis dovrebbe essere più discrete, più educate e non così pronte a tutto pur di guadagnare il favore delle telecamere.






Tags:

Lascia una risposta