Anticipazioni Uomini e donne 11 aprile 2012, il chiarimento di Alessio e Francesca

11 aprile 2012 10:000 commenti

Anche oggi va in onda il Trono Over e le novità nella puntata di ieri non sono mancate: Antonella e Tony hanno annunciato le loro nozze attraverso un’esterna molto romantica.

Tony ha fatto ad Antonella una proposta di nozze in piena regola e quando la coppia entra in studio, l’emozione è palpabile. A mettere (positivamente) lo zampino fra la coppia è stato Giuliano che aveva corteggiato Elena (che si è sposata con Roberto) e Antonella, futura sposa di Tony. Insomma un’altra storia che procede per il meglio: è stata annunciata la data delle nozze che cadranno il prossimo 14 luglio, nella chiesa di S.Francesco a San Vito dei Normanni. Intanto proseguono le indiscrezioni sui protagonisti del Trono Blu che vede come unico protagonista l’indeciso Francesco Monte.

LA SCELTA DI FRANCESCO È VICINA

Dopo la scelta di Cristian Galella che presto andrà a convivere con Tara Gabrieletto a Milano, il trono di Alessio Lo Passo è diventato molto seguito, soprattutto in considerazione alle anticipazioni pervenute orami da giorni.

Alessio è stato praticamente costretto, a causa del suo comportamento scorretto nei confronti della redazione e della trasmissione, a lasciare lo studio fra le polemiche. La sua corteggiatrice Francesca Pierini ha spifferato tutto sulle sue telefonate segrete con Alessio e sul loro preciso accordo.

PAMELA PIERINI CONTRO TUTTI

Ora, stando alle nuove anticipazioni, sembra proprio che i due ex partecipanti di Uomini e donne si siano incontrati fuori dagli studi dopo la loro funesta uscita. Che Alessio e Francesca si stiano frequentando fuori lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere? Niente affatto: sembra invece che i due ragazzi si siano incontrati semplicemente per poter chiarire faccia a faccia quello che è accaduto fra loro. Di certo non possono non complimentarsi a vicenda per la loro assoluta scorrettezza.

Tags:

Lascia una risposta