Anticipazioni Uomini e donne 12 aprile 2012, Alessio scrive su Facebook, la scelta di Francesco è vicina

12 aprile 2012 10:000 commenti

La puntata odierna di Uomini e donne potrebbe essere dedicata al Trono Blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, ma in attesa delle conferma della redazione, le indiscrezioni sulle puntate già registrate sono trapelate da molto tempo. In effetti si sa praticamente tutto sulla fine ingloriosa del Trono Blu di Alessio Lo Passo, che ha lasciato il trono perdendo la faccia e forse anche un po’ di dignità.

Smascherato da Francesca Pierini che ha reso pubblico il loro accordo segreto, Alessio tenta ora di recuperare un po’ di credibilità scrivendo un messaggio su Facebook. “Ho un bruttissimo carattere, ne vado fiero – ha scritto Lo Passo – Avere un brutto carattere significa essere sincero, ribellarsi, prendere decisioni che non tutti condividono, avere degli amici selezionati e dei nemici. Rivendicare la propria dignità e assumersi anche la responsabilità delle proprie scelte”.


Di certo le sue parole non serviranno a giustificare la sua scorrettezza nei confronti della redazione del programma.

Intanto le fan sono in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte: secondo le anticipazioni sull’ultima puntata registrata, era stata annunciata anche la fine del Trono Blu di Francesco. Nella puntata successiva anche l’ultimo tronista della stagione avrebbe fatto la sua scelta.

FRANCESCO MONTE VUOLE SCEGLIERE TERESANNA

Le più recenti indiscrezioni però sostengono che la scelta di Francesco sarebbe stata ancora rimandata dato che il ragazzo avrebbe cercato di prendere tempo. Il ragazzo sembra ancora molto confuso e molto indeciso fra le sue diverse corteggiatrici. Naturalmente la scelta finale sembrerebbe essere Teresanna Pugliese, soprattutto stando ai più recenti sviluppi. In effetti Teresanna, dopo il suo difficile rientro, ha avuto la possibilità di dimostrare a Francesco di essere realmente interessata a lui, prima con l’anello in regalo, poi con la romantica esterna organizzata a Napoli.






Tags:

Lascia una risposta