Anticipazioni Uomini e donne 12 marzo 2012: Gabrio Gamma è il nuovo tronista?

12 marzo 2012 10:300 commenti

La settimana che si è conclusa è stata decisamente densa di emozioni per il pubblico di Uomini e donne. Dopo un’attesa alquanto estenuante, il pubblico ha potuto finalmente assistere alla messa in onda della seconda parte della scelta di Cristian Galella che ha coronato il suo sogno d’amore con Tara Gabrieletto.

Naturalmente per vedere la puntata è stato necessario anche qualche piccolo stravolgimento del consolidato palinsesto. La scelta della redazione di Uomini e donne è sembrata però quasi obbligata dato che il pubblico si è lamentato, e non poco, dei continui rimandi della puntata tanto attesa. E così giovedì pomeriggio Cristian ha compiuto la sua scelta, ampiamente anticipata dal web già da diversi giorni e la puntata di venerdì è stata davvero speciale: spazio ancora al Trono Blu, o meglio a Cristian e Tara.


Il pubblico ha potuto ripercorrere tutti i momenti del lungo e travagliato percorso che il tronista ha effettuato per poter scegliere finalmente la sua Tara. Le cose sembrano farsi subito serie fra i due ragazzi visto che si parla già di convivenza e di progetti a lungo termine. Che sia davvero così?

Per un tronista che lascia la trasmissione, ne restano in ballo altri due: Francesco Monte e Alessio Lo Passo devono ancora compiere la loro scelta che si preannuncia alquanto travagliata, almeno per Francesco, sempre più confuso per la presenza di Teresanna e anche per la segnalazione arrivata su Alessia che avrebbe baciato un ragazzo durante il ricevimento di un matrimonio. E intanto continuano a circolare nuovi gossip sulla trasmissione. Si vocifera infatti che la redazione di Uomini e donne potrebbe anche decidere di introdurre un terzo tronista che sostituirebbe Cristian. Il nome che gira è quello di Gabrio Gamma, ex fidanzato di Chiara Sammartino. Intanto oggi, lunedì, dovrebbe andare come sempre in scena il Trono Over.






Tags:

Lascia una risposta