Anticipazioni Uomini e donne 13 aprile 2012, Francesco Monte lascia il Trono senza fare la sua scelta

13 aprile 2012 10:000 commenti

La programmazione di Uomini e donne sembra essere diventata una consuetudine con lo spostamento del Trono Blu che cade ogni giovedì. E nella puntata di ieri è andata in onda la romantica esterna napoletana di Francesco Monte e Teresanna Pugliese in cui la coppia è stata accolta a suon di applausi dai loro numerosi fan. Il famoso bacio non c’è stato, ma si è certo trattato del primo segnale di ri-avvicinamento fra Teresanna e Francesco. La corteggiatrice ha anche invitato il tronista a non fare una scelta facile, ma a riflettere e a non gettarsi verso quella che sembra essere la soluzione più comoda. Il riferimento alla di lei scelta dello scorso anno (Antonio Passarelli con cui ha chiuso) è chiaro. Intanto vanno avanti le registrazioni del trono Blu su cui è rimasto solo Francesco dopo che l’avventura di Alessio si è conclusa nel peggiore dei modi.


La nuova puntata si sarebbe dovuta registrare il 10 aprile, ma sembra proprio che sia slittata. Insomma ancora nessuna scelta per Francesco che lascia trasparire una sempre maggiore confusione e che non riesce proprio a fare una scelta concreta. La redazione sarebbe venuta incontro al tronista lasciandogli la possibilità di poter decidere ancora per una o due settimane al massimo.

Francesco deve prendere la sua decisione però scegliendo fra Alessia Cammarota, Teresanna Pugliese e Chiara Carlini. Certo, Teresanna rappresenterebbe il coronamento si un sogno, ma il ragazzo, sempre molto indeciso potrebbe anche optare per una sorta di piccola vendetta lasciandosi il passato alle spalle e scegliendo Alessia (che è stata discolpata) o Chiara, la nuova arrivata. Oppure potrebbe anche decidere di abbandonare il trono senza scegliere affatto, possibilità non poi così remota.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta