Anticipazioni Uomini e donne 13 marzo 2012: Alessio e Francesco ascoltano le segnalazioni sulle loro corteggiatrici

13 marzo 2012 09:500 commenti

Il pubblico di Uomini e donne ha finalmente potuto vedere come Cristian Galella ha scelto Tara Gabrieletto e venerdì scorso è andata in onda una puntata interamente dedicata alla neo coppia. E intanto cominciano i primi pettegolezzi su Cristian e Tara: solo pochi giorni fa si vociferava addirittura di una crisi fra la coppia. I due ragazzi però hanno prontamente smentito le voci facendosi vedere insieme in discoteca a Napoli e la loro storia, alquanto travagliata, sembra procedere a gonfie vele.

E per un tronista che conclude felicemente la propria avventura, Francesco Monte e Alessio Lo Passo devono ancora fare la loro scelta che si preannuncia non facile… tutte e due i ragazzi hanno ricevuto delle segnalazioni sulle loro presunte scelte, che sarebbero state viste in atteggiamenti intimi con altri ragazzi al di fuori degli studi televisivi. Dunque spazio ancora al trono Blu, le cui puntate però sembrano essere sempre centellinate e mandate in onda con una certa parsimonia visto che Maria De Filippi trascinerà la conclusione del Trono Blu fino a giugno.


GABRIO GAMMA NUOVO TRONISTA?

E a riprova di ciò, sembra essere ripresa la consueta programmazione settimanale: nella puntata di ieri è andato in onda il Trono Over con le bizzarre avventure amorose di Dame e Cavalieri. E anche per la puntata di oggi, la redazione ha già annunciato che andrà in onda ancora il Trono Over. Già nella puntata di ieri il riavvicinamento fra Giuseppe e Anna non è risultato gradito agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e neppure ad Edda. La storia fra Luigi e Mimma sembra essere definitivamente archiviata anche perché Mimma ha deciso di uscire a cena con Antonio.






Tags:

Lascia una risposta