Anticipazioni Uomini e donne 14 marzo 2012: Cristian parla per la prima volta di Tara

14 marzo 2012 10:550 commenti

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata anche oggi al Trono Over e alle avventure amorose di Dame e Cavalieri che sanno bene come intrattenere il pubblico affezionato. Nella puntata di ieri spazio al divertimento con la gara di ballo settimanale fra uomini e donne e che si conclude con la vittoria delle dame. E oggi, che cosa ci riserverà la puntata? Spazio dunque al Trono Over. E per la prima volta Cristian Galella parla apertamente della sua nuova fidanzata, Tara Gabrieletto, che ha scelto dopo un un lungo e tormentato percorso. Cristian rivela alla rivista Top Girl il momento in cui ha capito che Tara sarebbe stata la sua scelta. Il ragazzo dice di apprezzare in particolar modo la semplicità di Tara anche se non nasconde che all’inizio si è trattato di una forte attrazione fisica.


Al di là di ciò il ragazzo svela che ha deciso che avrebbe scelto Tara quando lei, in esterna, gli ha dedicato la canzone Eclissi del cuore. La ragazza gli ha coperto il volto con le mani e quando Cristian si è reso conto che si trattata di Tara, ha capito che è stato un vero e proprio segnale.

LA SCELTA DI CRISTIAN


Resta da vedere se l’amore fra Cristian e Tara può essere considerato come un sentimento duraturo o se si tratta di una passione passeggera. Cristian ammette però che dovranno imparare a capirsi e a conoscersi meglio, al di fuori della trasmissione che li ha fatti innamorare. Per il ragazzo si tratta della prima relazione seria e per adesso sembra che le cose procedano a gonfie vele: è lui a raggiungere Tara nel weekend per poter trascorrere il maggior tempo possibile accanto alla ragazza.






Tags:

Lascia una risposta