Anticipazioni Uomini e Donne, 15 febbraio 2012

15 febbraio 2012 09:580 commenti

Settimana dedicata al Trono Over nella trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. Dopo le puntate di lunedì e martedì, anche la puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2012, si concentra sulle avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri.

È ancora in scena il Trono Over che cattura diverse fasce d’età e che potrebbe essere addirittura promosso in prima serata. Nella puntata di oggi ci sarà ancora spazio per la vicenda Mimma-Luigi: le differenze appaiono inconciliabili anche perché lui vorrebbe affrettare le cose, lei no. Dopo la discussione di ieri sembrerebbe che la storia sia chiusa, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Occhi puntati su Gioacchino, siciliano vedovo da dieci anni che ieri ha ballato con Felicita una bachata e su Massimo da Brindisi, due figli, separato alla ricerca di una donna sincera.

Nella puntata di ieri Massimo ha scelto Cindy e Rossella, poi ha ballato con la prima.

Giuliano oggi dovrà chiarire le sue intenzioni nei confronti di Maria Paola e di Lucia. A Maria Paola risultano strani gli sms di buongiorno e buonanotte ricevuti dall’uomo che dice di essere legato a lei da una semplice e disinteressata amicizia. D’altra parte Giuliano ribadisce di essere interessato a Lucia cui avrebbe inviato dei “piccoli corteggiamenti in rima”. Al tempo stesso, nella puntata di ieri si è scoperto che Giuliano ha avuto, per circa un anno, uno scambio importante di sms con una terza donna, Chiara, che ha dichiarato di aver ritrovato la fiducia negli uomini proprio grazie a lui. Si parlerà anche della controversa vicenda fra Gemma ed Hermann che ieri ha lasciato la trasmissione.

Tags:

Lascia una risposta