Anticipazioni Uomini e donne 16 aprile 2012, Selvaggia critica Alessio Lo Passo

16 aprile 2012 11:000 commenti

Ne accadono davvero di tutti colori a Uomini e donne e anche se oggi con ogni probabilità ci sarà ancora spazio ancora al Trono Over con le avventure amorose di Dame a Cavalieri che ottengono sempre un buon riscontro in termini di ascolto, i telespettatori continuano a essere interessati soprattutto al Trono Blu. Le sorprese non sono mancate quest’anno anche perché se il trono di Cristian Galella si è concluso con la scelta di Tara Gabrieletto (e la copia continua a essere molto seguita e molto amata), all’improvviso, quello che sembrava essere il trono meno interessante, quello di Alessio Lo Passo, si è colorato di inaspettate novità.

Dalle anticipazioni trapelate ormai non pochi giorni fa si conosce perfettamente e quasi con ogni particolare l’infausta fine del trono di Lo Passo che, smascherato in studio da una delle sue corteggiatrici, Francesca Pierini, è stato costretto a lasciare lo studio (fra i fischi di tutti) mostrando la scarsa serietà e la mancanza di correttezza.

IL CHIARIMENTO DI ALESSIO E FRANCESCA


Pochi giorni da Pamela Pierini (sorella di Francesca che aveva svelato l’accordo segreto con Alessio) aveva attaccato con un messaggio su Facebook Selvaggia Roma, la sexy corteggiatrice di Alessio per difendere la sorella. La reazione di Selvaggia non si è fatta attendere e su Facebook la cubista ha difeso il suo stile di vita negando di essere arrivata in trasmissione per poter godere di un po’ di pubblicità, ma semplicemente per poter conoscere Alessio da cui è rimasta molto delusa.

Di certo Alessio si è rivelato molto diverso dalle sue aspettative. E mentre Pamela e Francesca smentiscono di aver incontrato segretamente Alessio, è pur vero la trasmissione dopo molto anni continua a mostrare le sue falle: il rischio che i tronisti e corteggiatrici (e viceversa) scelgano di partecipare alla trasmissione per un po’ di pubblicità resta alto.

FRANCESCO MONTE LASCIA IL TRONO SENZA FARE LA SUA SCELTA


La scelta di Francesco Monte naturalmente resta ancora in alto mare. Il ragazzo non sa davvero chi scegliere…






Tags:

Lascia una risposta