Anticipazioni Uomini e donne 16 marzo 2012: Samuele Nardi difende Teresanna Pugliese

16 marzo 2012 10:510 commenti

Dopo un inizio tradizionale, la settimana di Uomini e donne potrebbe concludersi con una clamorosa sorpresa. Lunedì e martedì infatti è andato in onda il Trono Over con le avventure amorose di dame e cavalieri, mentre mercoledì è andato in onda il Trono Under di Ragazzi e Ragazze. La vera sorpresa è però arrivata solo ieri con la messa in onda del Trono Blu, con i due tronisti reduci, dopo la scelta di Cristian Galella. Non sono però mancate le sorprese anche con Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Alla fine Emiliana, la corteggiatrice di Francesco ha davvero deciso di lasciare la trasmissione dichiarando di non essere più interessata al corteggiamento (e si capisce per la presenza di Teresanna).

Ma ci sono state novità anche per quanto riguarda il trono di Alessio: da una parte i pettegolezzi su Selvaggia (a detta di molti troppo interessata alle telecamere per il suo lavoro in discoteca) e dall’altra il capitolo Francesca Pierini. È in questa puntata che Francesca viene a sapere della scelta a sorpresa di Cristian (che le viene mostrata su un pc perché era assente dallo studio) e che non nasconde in alcun modo la sua delusione. A questo punto è Alessio a farsi avanti chiedendo alla ragazza di restare proprio per lui. E Francesca, fra gli applausi generali, alla fine decide di restare.

CRISTIAN GALELLA FA USCIRE DALLO STUDIO FRANCESCA PIERINI

Tornando però al controverso capitolo Teresanna, proprio ieri è arrivato il commento di Samuele Nardi, ex corteggiatore della napoletana che lo rifiutò con un netto no. Secondo Nardi, Teresanna ha sbagliato a scegliere Antonio Passarelli un anno fa perché se è effettivamente Francesco la persona che vuole avere accanto, deve fare tutto il possibile per conquistarlo. E vedremo che cosa accadrà nelle prossime puntate a partire da quella odierna. Che cosa ci riserverà oggi la redazione di Maria De Filippi?

Tags:

Lascia una risposta