Anticipazioni Uomini e donne 17 aprile 2012, Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese

17 aprile 2012 10:230 commenti

All’inizio sembravano solo indiscrezioni, ma le voci che circolano sul web sembrano avere sempre un fondo di verità e in effetti la notizia è stata confermata anche dalla redazione di Uomini e donne: nella giornata di ieri si è registrata la puntata del trono blu e non una puntata qualsiasi, ma la scelta di Francesco Monte.

Finalmente il tarantino ha fatto la sua scelta e ovviamente ha scelto la ragazza che gli ha rapito il cuore, Teresanna Pugliese. Fin dall’inizio era chiaro che il ritorno di Teresanna aveva creato molto confusione nel ragazzo che lo scorso anno era stato scartato dalla napoletana che gli aveva preferito Antonio Passarelli. La registrazione della puntata si apre con l’arrivo di Chiara.

Francesco vuole incontrarla per spiegarle che la sua scelta sarà fra Alessia e Teresanna. Vanno poi in onda i video che mostrano le due corteggiatrici mentre scelgono l’abito per la fatidica puntata della scelta: di certo non sono tranquille e quando entrano in studio i battibecchi non si placano ancora.


FRANCESCO VUOLE SCEGLIERE TERESANNA

Poi arriva il momento che tutti i fan di Uomini e donne aspettavano da molto: la scelta di Francesco Monte. Dopo la scelta di Cristian Galella (che sta vivendo la sua storia con Tara Gabrieletto) anche il trono di Alessio Lo Passo è diventato alquanto movimentato soprattutto se si prende in considerazione l’epilogo che ha avuto con il tronista che ha deciso di lasciare (praticamente è stato cacciato) la trasmissione a causa del suo comportamento scorretto.

LA SCELTA DI FRANCESCO MONTE È VICINA

Ma in molte aspettavano la scelta di Francesco Monte, sempre molto indeciso, ma irresistibilmente attratto da Teresanna che non è mai riuscito a dimenticare davvero. Quando Francesco si avvicina ad Alessia non accade nulla, ma quando di avvicina a Teresanna scendono finalmente i petali: il ragazzo le comunica che ha fatto la sua scelta e che è pronto a vivere la storia d’amore con la partenopea. Un altro trono si conclude e adesso la domanda è: quando andrà in onda?






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta