Anticipazioni Uomini e donne 17 febbraio 2012

17 febbraio 2012 09:480 commenti

Dopo tre puntate dedicate al Trono Over e la puntata di ieri dedicata a Ragazzi e ragazze, arriva finalmente la rivelazione che nella puntata odierna, di venerdì 17 febbraio, va in onda il Trono di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

È stata già registrata la puntata in cui Cristian ha scelto Tara, ma la puntata andrà in onda solo la settimana prossima: la coppia non può ancora farsi vedere insieme e pare che per rimediare abbia trascorso una romantica vacanza a Parigi.

Oggi Tara è assente dallo studio e decisa a ritirarsi, ma la conduttrice comunica che proprio la corteggiatrice in settimana si è informata sulla reazione del tronista al suo annunciato ritiro. Cristian si dimostra piuttosto indifferente.


Intanto Alessio, che aveva già eliminato Elisa, ha inviato diversi messaggi su Facebook a Francesca Pierini, ex corteggiatrice proprio di Cristian.

Sembra che Francesca sia la sola che riesca a destare l’interesse di Alessio, ma la ragazza sembra essere di un altro avviso…Tutto da scoprire anche quello che è accaduto fra Teresanna e Francesco che proprio pochi giorni fa aveva minacciato di lasciare “in bianco” tutte le sue corteggiatrici.

Nella puntata odierna occhi puntati su Francesco, che sembra essere entrato in confusione dopo i recenti avvenimenti, vale a dire il ritorno di Teresanna. Francesco nutre dei dubbi sulla sincerità della ragazza che solo poco tempo fa lo aveva lasciato. Francesco tende ad essere molto dubbioso anche perché Teresanna ora è presa a screditare il suo ex, Antonio Passarelli. E intanto ieri è stata registrata una  nuova puntata del Trono Blu.






Tags:

Lascia una risposta