Anticipazioni Uomini e Donne 18 aprile 2012, Alessio Lo Passo vuole tornare a Uomini e donne

18 aprile 2012 10:500 commenti

La notizia di ieri ha catalizzato l’attenzione del web: si è concluso anche il trono di Francesco Monte che ha scelto ovviamente Teresanna Pugliese decidendo di voler vivere la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere.

Naturalmente si tratta della registrazione della puntata che andrà in onda a fine stagione. Circa un mese fa è stata trasmessa la puntata della scelta di Cristian Galella e solo la scorsa settimana si è concluso, anche se in malo modo, il trono di Alessio Lo Passo.

FRANCESCO MONTE SCEGLIE TERESANNA PUGLISE

Lasciamo da parte per un momento la scelta di Francesco di cui si parlerà per settimane perché intanto sembra proprio che Alessio Lo Passo stia facendo di tutto per poter rientrare nella trasmissione dopo aver lasciato il programma fra i fischi a causa del suo comportamento poco corretto. Insomma Alessio sembra essere irresistibilmente attratto dalle telecamere e sarebbe davvero pronto a tutto.

Anche a tornare da Maria De Filippi in veste di corteggiatore di un futuro trono rosa che potrebbe essere proprio quello di Francesca Pierini, la ragazza che l’ha tradito smascherandolo di fronte a tutti. Nei giorni scorsi Alessio e Francesca hanno smentito di essersi incontrati, ma sembrano fondate le reciproche strategie dei due ragazzi per poter tornare in trasmissione invertendo i ruoli.

Certo, il problema fondamentale per Alessio Lo Passo sarà quello di convincere Maria De Filippi ad accettarlo di nuovo in trasmissione perché con ogni probabilità l’ex tronista con il suo comportamento scorretto si è giocato la reputazione e la credibilità.

Tags:

Lascia una risposta